lunedì 1 luglio 2013

Il glitter non mi fa più paura!!

Oggi vi lascio un piccolo trucchetto che pratico da un pò di tempo!!
Credo che a tutte noi ragazze piacciano i glitter sulle unghie, solo che ci si mette una vita a toglierlo via e sopratutto rovina un po la unghie!! Allora che si fa??? Smettiamo di usare lo smalto glitterato?? Ma ne anche per sogno!! La soluzione?!
Ecco, non ridete, ma la soluzione è il vinavil!! Si proprio lui!! La durata è di massimo 2 giorni quindi vi consiglio di farlo per una serata speciale o quando semplicemente avete voglia di avere le unghie che brillano un po. :)
Vi servirà:
- Vinavil
- Pennello
- Smalti glitterati.



1 ) Stendere una bella passata corposa di vinavil con l'aiuto di un pennello e lasciarlo asciugare completamente.


2 ) Stendere lo smalto che desiderate. Io ho scelto uno oro con dei micro glitter.




3 ) In più ho aggiunto un topper trasparente con dei glitterozzi super colorati. Lasciate asciugare tutto e applicate uno smalto trasparente per fissare il tutto.

Adesso non vi resta che trascorre la vostra serata tranquille, senza l'ansia e se volete togliere lo smalto vi basta solo uno stuzzica dente per sollevare lo strato di smalto e vi verrà via in un sol colpo!! 
Questo metodo potete usarlo anche con gli smalti normali scuri, come ad esempio il rosso e il nero, che tendono a macchiare l'unghia.


Questo è ciò che rimane quando lo toglierete. Lo so non è molto bello da vedere! Se avete ancora un pochino di smalto sui bordi, basta che usate l'acetone e le unghie saranno belle pulite!!
ALLA PROSSIMA!!









Nessun commento:

Posta un commento